mercoledì 11 febbraio 2015

la verde creatività è inflazionata, ma c’è un rimedio … l’Amore!

Basta girovagare un minuto su internet ed il suffisso “ECO-….” vi viene quasi istantaneamente a noia e perde del suo vero fondamentale significato … eco non è una parola, eco non è una promozione, eco non è un’etichetta ma è semplicemente uno stile di vita e rimanda all'amore per la natura che si nutre giorno dopo giorno e che riguarda qualsiasi aspetto della vostra vita.

Ammesso che lo vogliate …
A me questa dolce malattia, in incubazione da sempre, è venuta all’università e l’ho fatta coincidere con l’architettura sostenibile ma poi si è arricchita di tutte le altre mie passioni, tra cui la scrittura, l’arte e la cucina. per anni i miei amori, amici e familiari hanno detto che dovevo cercare di concentrare tutto in qualcosa di vivo e reale, ma c’ho messo un pò per capire che Eco Fabrique www.ecofabrique.it, la mia società di progettazione e servizi, aveva un potenziale inespresso e che doveva iniziare a realizzare i sogni delle persone dal loro momento migliore di Amore: il matrimonio …
Io quell’evento non lo chiamo più matrimonio però … il Matrimonio è il sacramento, certo … per chi si vuol sposare o si è sposato con rito religioso non è solo una parola, ma resta l’unione di due anime e due corpi sotto il sigillo divino … ma dovrete abituarvi al mio dizionario …il nome per me più adatto per quell’evento speciale è Festa dell’Amore …
Mi presento sono la vostra ECO WEDDING PLANNER … Alessandra

e nel mio caso ECO non è solo un suffisso messo lì per pura moda e/o pubblicità, ma scoprirete poco alla volta cosa significa organizzare una splendida Festa d’Amore Ecologica … darò piccoli spunti, poi per il resto dovrete avermi in esclusiva e chiamarmi a organizzare tutta la vostra Festa … è una Festa che chiunque sogna per una vita intera … è una Festa assai speciale e merita attenzioni speciali anche per e da Madre Natura :)




Alex EWP

Nessun commento:

Posta un commento